Benvenuti e buon ascolto del podcast "LE AVVENTURE DI PINOCCHIO" su Podomatic

mercoledì 22 dicembre 2010

MANDALA

In Oriente ci sono dei monaci, che con grande pazienza, costruiscono a terra dei bellissimi disegni geometrici fatti di polveri e sabbie colorate o dipinti. Dopo giorni di lavoro, quei monaci meditano davanti a quei bellissimi disegni, ma , alla fine li cancellano, per poi ricominciare daccapo...
Il messaggio è chiaro: nella vita non c'è nulla di definitivo e ogni giorno bisogna ricominciare a costruire noi stessi e le nostre relazioni con gli altri.
Il mio augurio è che ci riusciamo sempre.... non solo a Natale ma tutto l'anno.

4 commenti:

  1. Ciao maestra ho visitato il blog e mi sono accorta che avete pubblicato i nostri mandala, sono tutti belli .A me piace quello di bla01.blu.Da star03.verde.Tanti auguri maestra

    RispondiElimina
  2. Si,abbiamo finito l'album un poco dopo che sei andata via stamane.Anche il tuo è molto bello.
    Un caro saluto e di nuovo tanti auguri.

    RispondiElimina
  3. Maestra Diana,oggi sono riuscito a trovare il blog e ho messo poche cose.L'indirizzo è "felicecasseseblog.blogspot.com", Da sky.azzurro

    RispondiElimina
  4. Sì, sky.azzurro, l'ho visitato e mi sono anche iscritta come lettore, ora bisogna promuoverlo e farlo sapere un po' agli altri. Continua a scrivere e a curarlo, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere, anche via e-mail.
    Ciao

    RispondiElimina