Benvenuti e buon ascolto del podcast "LE AVVENTURE DI PINOCCHIO" su Podomatic

sabato 27 novembre 2010

CREARE PUZZLE con JIGSAWPLANET

Nella nuova pagina RISORSE c'è il link al sito dove si possono creare puzzle.



Nella nuova pagina TUTORIAL trovate questa  presentazione

Vi ho illustrato come ho fatto a creare il puzzle con il Pinocchio di pinck22.blu.
Ho poi incollato qui il codice e  l'ho anche inviato via e-mail a Kg20.verde.
Ecco il prodotto finale:  giocate cliccando sull'immagine.

preview4 piecePinck22.blu

Spero vi piaccia l'iniziativa. Attendo risposte!


3 commenti:

  1. Ciao maestra Diana sono un pò arrabbiata perchè non ci hai fatto fare ancora i puzzle.Quando ce li fai fare?

    CIAO DA
    DELFINO24.VIOLA

    RispondiElimina
  2. Ma di dove sarà uscita questa vocina che si lamenta... Eppure qui non c'è anima viva. Che sia per caso questo blog che abbia imparato a piangere e a lamentarsi come un bambino? Io non lo posso credere. Questo blog eccolo qui; è un blog da blogger, come tutti gli altri, e a leggerlo bene, c'è da star tanto con gli occhi aperti ... O dunque? Che ci sia nascosto dentro qualcuno? Se c'è nascosto qualcuno, tanto peggio per lui. Ora l'accomodo io!
    .....Hai capito?

    RispondiElimina
  3. Si,maestra la prossima volta rifletterò meglio prima di scrivere i miei capricci.Avevo dimenticato che nella nostra classe doppiaesse.blu,kg20.verde,sm.07.rosso e fela.giallo hanno occupato il pc per i loro lavori.
    CIAO da DELFINO24.VIOLA

    RispondiElimina